i Principali Servizi

Bollo Auto

Basta semplicemente comunicare all’addetto il numero di targa del veicolo di cui si vuole pagare la tassa automobilistica, la regione di immatricolazione e la scadenza. In pochi secondi l’importo da pagare viene automaticamente calcolato dal terminale, anche tenendo conto della categoria Euro del veicolo.
Al termine dell’operazione l’addetto del punto vendita rilascerà una ricevuta attestante il buon esito della transazione. Al termine dell’operazione di pagamento verrà consegnato uno scontrino valido a tutti gli effetti come ricevuta. Il costo di commissione per ogni operazione è di 2.00 Euro.

Enel Servizio Elettrico

Le bollette Enel Servizio Elettrico o Enel Energia vanno consegnate complete della parte contenente il codice a barre e il logo Lottomatica Servizi.
Al termine dell’operazione verrà rilasciato dall’addetto del Punto Vendita un promemoria che attesta l’avvenuto pagamento.

Equitalia

Le modalità di pagamento sono semplicissime:
1. consegna foglio del RAV su cui è stampato il codice a barre o direttamente il bollettino postale;
2. effettua il pagamento;
3. conserva lo scontrino che ti consegnerà il Punto Vendita, attestante l’avvenuto pagamento.
Il versamento può avvenire tramite contanti, bancomat, carte prepagate e carte di credito e debito Mastercard e VISA.
Il costo di commissione dell’operazione è di Euro 2,00.

Valori Bollati

  • Marche da bollo
  • Concessioni governative e passaporti
  • Marca cambiali
  • Contratti di borsa
  • Contributo Unificato Atti Giudiziari
  • Contributo Unificato Tributario

Trenitalia

Possono essere acquistati biglietti di corsa singola e abbonamenti settimanali e mensili, anche integrati, dove previsto, con i biglietti per i trasporti urbani delle città di partenza e/o destinazione.

Ecco i dettagli per l’acquisto:

  • è possibile l’acquisto di biglietti e abbonamenti per viaggi sui treni regionali e sovraregionali (regionali, regionali veloci, metropolitani e suburbani); sono pertanto esclusi tutti i treni della lunga percorrenza caratterizzati dalla prenotazione del posto;
  • non è possibile prenotare il posto;
  • i biglietti per viaggi tra due o più regioni (sovraregionali) sono vendibili fino alla percorrenza massima di 600 km;
  • gli abbonamenti per viaggi tra due o più regioni (sovraregionali) sono vendibili fino alla percorrenza massima di 250 km;
  • tutti gli abbonamenti mensili sono acquistabili con un anticipo massimo di 7 giorni;
  • i titoli di viaggio sono validi solo se prima di salire a bordo si convalidano alle apposite validatrici di stazione (solo al primo viaggio per gli abbonamenti);
  • per acquistare biglietti di andata e ritorno è necessario specificare stazione di partenza e destinazione e acquistare due biglietti, uno per l’andata e uno per il ritorno.

Ricariche Cellulari

Tutti i tagli di ricarica dei gestori TIM, Vodafone, Wind e 3 sono disponibili.

Per ricaricare è necessario comunicare il gestore, l’importo della ricarica e il numero di telefono da ricaricare.

Al termine dell’operazione sarà rilasciata una ricevuta dell’avvenuta ricarica, che sarà accreditata immediatamente. Il pagamento è in contanti.

Inoltre sono disponibili anche le ricariche dei nuovi operatori telefonici virtuali: Poste Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, Fastweb, Nòverca, Tiscali Mobile, UnoMobile, ZeroMobile, YouPhone, PiùRicarica(Freecom), Globe, GTMobile, ho mobile, Lyca mobile e DigiMobil. Disponibili anche le ricariche per i servizi telefonici integrati Clouditalia Orchestra e i servizi wireless Linkem.